PIML ~ Pes 2014, Edit e Patch Pes 2013, Fifa 14, Serie A, Italian Style Patch

Sponsors in Italiano ML PES 2013 by Cronos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando



    Group
    ~Fondatori
    Posts
    33,137
    Reputazione
    +230
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Anche quest'anno sono usciti gli sponsors in Italiano per la nostra Master League, l'autore è Cronos con l'aiuto per la traduzione di virulento.

    Vi allego alcune immagini della versione inglese e sotto il download per la versione in italiano!



    Download

     
    Top
    .
  2. johnnydeejay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benissimo ottimo lavoro gif .. non è che sai anche dove trovare i nomi reali per allenatori preparatori ecc? grazie ciaooo gif
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando



    Group
    ~Fondatori
    Posts
    33,137
    Reputazione
    +230
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (johnnydeejay @ 29/9/2012, 17:27) 
    Benissimo ottimo lavoro gif .. non è che sai anche dove trovare i nomi reali per allenatori preparatori ecc? grazie ciaooo gif

    Non esistono nomi degli allenatori e preparatori, quelli li puoi modificare tu ;)
     
    Top
    .
  4. johnnydeejay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusa io intendevo i nomi dello staff, forse dicendoti allenatori ho fatto confusione :mah: , volevo dire se è possibile modificare i nomi e le facce dei vari medici, preparatori e osservatori..in una patch del 2011(non ricordo il nome) era stato fatto e volendolo fare da solo non so ne dove si trovano i file ne con quale programma aprirlo, fino ad ora mi sono solo e sempre modificato kit, sala conferenza stampa e spogliatoi, tutte parti grafiche che si possono modificare con photoshop e poi importate nel kitserver con GGS, per questo chiedevo se sapessi qualcosa, ho provato a cercare quei file ma tanti non me li fa vedere e quindi non li trovo..grazie comunque della risposta :ciao:
     
    Top
    .
  5. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si puo riuppar per favore
     
    Top
    .
4 replies since 26/9/2012, 00:38   967 views
  Share  
.