PIML ~ Pes 2014, Edit e Patch Pes 2013, Fifa 14, Serie A, Italian Style Patch

[PATCH - PC] Italian Style Patch '13 V. 2.0

Compatibile con Patch Konami 1.03 e DLC Konami 6.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gioiellino

    Group
    Member
    Posts
    3,105
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    sinceramente non saprei, a dir la verità è mio figlio di nove anni che ci gioca sempre ed è patito di calcio :asd:
    anzi a tal proposito ti porgo un immenso GRAZIE anche da parte sua, ieri non stava nella pelle !!!!!
    Comunque penso sia abbastanza complesso ricreare le prestazioni delle squadre, perchè sono davvero tante e mettersi a cambiare le prestazioni dei singoli giocatori in base a come sono nella realtà, richiede davvero un lavoro lunghissimo ......
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando



    Group
    ~Fondatori
    Posts
    33,137
    Reputazione
    +230
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    E' veramente impossibile stare ad aggiornare i valori per tutti i giocatori come nella realtà! Se le persone che conoscono le squadre del proprio paese (presenti nella patch) ci mandano qualche correzione da fare saremmo molto contenti così da avere un gioco più realistico però nessuno parla e nessuno commenta, a parte pochi (:

    Sono felice che a tuo figlio piace la patch, se trovi qualche altro "errore" segnalamelo pure qui! Grazie della tua collaborazione!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gioiellino

    Group
    Member
    Posts
    3,105
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    piace è dire poco, mi ha tormentato tutti i giorni da un mese a questa parte, per sapere quando usciva la patch !!!! :ahah:
    C'è qualche software da installare per cambiare le prestazioni dei singoli giocatori, o si può fare dal gioco stesso ?

    Grazie ancora,
    ciao
     
    Top
    .
  4. 19SG92©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può cambiare le prestazioni dei giocatori dall'edit interno del gioco ;)
     
    Top
    .
  5. sacres
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma... perchè non si sentono ne telecronaca ne musica??
     
    Top
    .
  6. vincezno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ho scaricato la italian style patch la metto nel mio pes pero non mi funziona mi parte il mio classico pes 2013 normale qualcuno mi puo aiutare per piacere a metterla se qualcuno ha team wivear me la puo mettere direttamente lui sul mio pc grazie mille aspetto una vostra risposta ciao
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando



    Group
    ~Fondatori
    Posts
    33,137
    Reputazione
    +230
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sacres @ 6/6/2013, 12:29)
    ma... perchè non si sentono ne telecronaca ne musica??

    Scusa ma mi scordo sempre a togliere le mie opzioni personali :asd: Mi da fastidio la telecronaca perché mi piace sentire i cori mentre gioco, comunque basta che quando inizi una partita vai su impostazioni di sistema - audio e li rimetti tutto al massimo (:
    CITAZIONE (vincezno @ 6/6/2013, 13:54) 
    salve ho scaricato la italian style patch la metto nel mio pes pero non mi funziona mi parte il mio classico pes 2013 normale qualcuno mi puo aiutare per piacere a metterla se qualcuno ha team wivear me la puo mettere direttamente lui sul mio pc grazie mille aspetto una vostra risposta ciao

    Io prima di domenica non so se riesco a fartelo (volendo).
    Comunque sei sicuro di aver seguito tutti i passi?
     
    Top
    .
  8. vincezno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    we ciao amministratore si ho eseguti tutti i passi ma non mi funziona tu me la potresti mettere tu ti metti con il team wiviear cmq manteniamo in contatto se ti fa piacere scrivimi il tuo contatto di facebook cosi ti aggiungo grazie aspetto una tua risposta grazie ciao
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando



    Group
    ~Fondatori
    Posts
    33,137
    Reputazione
    +230
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vincezno @ 6/6/2013, 15:48) 
    we ciao amministratore si ho eseguti tutti i passi ma non mi funziona tu me la potresti mettere tu ti metti con il team wiviear cmq manteniamo in contatto se ti fa piacere scrivimi il tuo contatto di facebook cosi ti aggiungo grazie aspetto una tua risposta grazie ciao

    Se hai Skype sarebbe meglio! (:
     
    Top
    .
  10. vincezno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo tengo skype dammi il nick cosi ti aggiungo accendi skype cosi parliamo su skype grazie ciao
     
    Top
    .
  11. errornotfound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, i file da scaricare per l'Italian Style Patch 2013 – Versione 1.0 risultano inesistenti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando



    Group
    ~Fondatori
    Posts
    33,137
    Reputazione
    +230
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (errornotfound @ 9/6/2013, 15:39) 
    Ciao, i file da scaricare per l'Italian Style Patch 2013 – Versione 1.0 risultano inesistenti.

    Io riesco a scaricarli tanto bene, basta che clicchi su questi nomi (nel post dove trovi la patch):
    CARTELLA KONAMI parte 1
    CARTELLA KONAMI parte 2
    CARTELLA DOCUMENTI - DLC 3.00 - 5.00 - 6.00
    e ti si apre una pagina, dovrai aspettare un po' di secondi e in alto a destra troverai una scritta su sfondo giallo con scritto AVANTI, fai click li e dopo poco sarai reindirizzato al link del download della patch (:
     
    Top
    .
  13. errornotfound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami, errore mio. Credevo che il direct download fosse quello sponsorizzato/a pagamento, ma provando gli altri siti non si trovava il file. Ora ho risolto. Grazie :-)
     
    Top
    .
  14. sacres
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La versione con tutte le leghe aggiornate (promozioni e retrocessioni) uscirà la prossima settimana dopo la finale playoff di lega pro?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando



    Group
    ~Fondatori
    Posts
    33,137
    Reputazione
    +230
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sacres @ 11/6/2013, 12:02) 
    La versione con tutte le leghe aggiornate (promozioni e retrocessioni) uscirà la prossima settimana dopo la finale playoff di lega pro?

    Prossima settimana no, stiamo lavorando per una sorpresona e poi aggiungeremo altre squadre alla patch, perciò ci vorrà ancora un po' di tempo! (:
     
    Top
    .
366 replies since 27/2/2013, 14:46   15292 views
  Share  
.