PIML ~ Pes 2014, Edit e Patch Pes 2013, Fifa 14, Serie A, Italian Style Patch

[PATCH - PC] Italian Style Patch '13 V. 2.0

Compatibile con Patch Konami 1.03 e DLC Konami 6.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando



    Group
    ~Fondatori
    Posts
    33,137
    Reputazione
    +230
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (koala1986 @ 14/4/2013, 08:56) 
    ciao ho installato la patch utilizzando i file presenti sulla prima pagina (e non questi dell'11 pagina dove la parte konami è splittata in due link)...mi funziona tutto però rispetto al gioco base senza patch noto che il gioco va a scatti.

    Devo reinstallare tutto scaricando la versione presente sulla pagina 11 oppure il problema è dovuto a qualcosaltro?

    grazie.

    Prova quando inizi una partita a modificare la velocità del gioca e settarla a 0 e non a +1 (:
    La versione alla pagina 11 è la patch più aggiornata non penso che il problema si risolve! Comunque tentar non nuoce! (:
     
    Top
    .
  2. koala1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cambiato velocità a +2 perchè a 0 era molto molto a scatti almeno con maggiore velocità si percepisce di meno.

    Proverò a installare la versione più recente, bho ...
     
    Top
    .
  3. Love Pes
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se a qualcuno serve posto la versione della cartella documenti compatibile con il dlc 4.00

    www.mediafire.com/?w837v8u80qr5k20
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando



    Group
    ~Fondatori
    Posts
    33,137
    Reputazione
    +230
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Love Pes @ 15/4/2013, 19:36) 
    Se a qualcuno serve posto la versione della cartella documenti compatibile con il dlc 4.00

    www.mediafire.com/?w837v8u80qr5k20

    Sarebbe il mio edit convertito alla versione 4.00?
     
    Top
    .
  5. Love Pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ^_^
     
    Top
    .
  6. Belva Granata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Love Pes @ 15/4/2013, 20:54) 
    Si ^_^

    :ok:
     
    Top
    .
  7. sacres
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un problema :( ho copiato tutti i file nelle giuste cartelle.. Italian Style Patch 2013 in C:\Users\Betto\Documents\KONAMI , "itaserver13", "Gameplay tool" e "Gameplay tool manual" e l'exe "ita2013.exe" in C:\Programmi(x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2013 .... ma quando provo a fare una partita aprendo ita2013.exe (con i privilegi di amministratore) le squadre sono le stesse di pes originale e cambiano solo gli emblemi... per esempio nella lega pro 1 div. girone A, c'è l'emblema del Trapani ma la squadra si chiama Saint Etienne e i giocatori sono quelli del Saint Etienne... mi potete aiutare??? :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando



    Group
    ~Fondatori
    Posts
    33,137
    Reputazione
    +230
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Se hai il DLC 3.00 scarica questa cartella
    Se hai il DLC 4.00 scarica quest'altra cartella

    Metti la cartella scaricata qui: Documenti\KONAMI
     
    Top
    .
  9. sacres
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie :) avevo messo per sbaglio la cartelle per il DLC 3.0 mentre io ho il 4.0... comunque bellissima patch :D :bravo:

    p.s. siccome mi piacerebbe creare una patch tutta mia, vorrei sapere quanto è difficile creare una patch di questo livello e come si crea.. :) grazie ancora :)
     
    Top
    .
  10. sacres
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse chiedo troppo ma... non è che potreste modificare le facce del trapani? non ci azzeccano gran che... oppure mi potete dire il tool per modificare le facce così lo facco io? :) grazie :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando



    Group
    ~Fondatori
    Posts
    33,137
    Reputazione
    +230
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sacres @ 19/4/2013, 15:52)
    ok grazie :) avevo messo per sbaglio la cartelle per il DLC 3.0 mentre io ho il 4.0... comunque bellissima patch :D :bravo:

    p.s. siccome mi piacerebbe creare una patch tutta mia, vorrei sapere quanto è difficile creare una patch di questo livello e come si crea.. :) grazie ancora :)

    E' molto lungo e ci vogliono molti programmi!
    CITAZIONE (sacres @ 19/4/2013, 17:12) 
    forse chiedo troppo ma... non è che potreste modificare le facce del trapani? non ci azzeccano gran che... oppure mi potete dire il tool per modificare le facce così lo facco io? :) grazie :D

    Se riesci a farle tramite edit interno e poi mandarmi i valori via mail li modifico così ogni volta che ci giochi e tutti quelli che la scaricano avranno le facce fatte bene (:
     
    Top
    .
  12. sacres
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sacres @ 19/4/2013, 17:12) 
    forse chiedo troppo ma... non è che potreste modificare le facce del trapani? non ci azzeccano gran che... oppure mi potete dire il tool per modificare le facce così lo facco io? :) grazie :D

    Se riesci a farle tramite edit interno e poi mandarmi i valori via mail li modifico così ogni volta che ci giochi e tutti quelli che la scaricano avranno le facce fatte bene (:
    [/QUOTE]

    con pes editor? e poi perchè mi lagga? :( con pes normale non lagga...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando



    Group
    ~Fondatori
    Posts
    33,137
    Reputazione
    +230
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    CITAZIONE (sacres @ 20/4/2013, 12:11) 
    CITAZIONE (sacres @ 19/4/2013, 17:12) 
    forse chiedo troppo ma... non è che potreste modificare le facce del trapani? non ci azzeccano gran che... oppure mi potete dire il tool per modificare le facce così lo facco io? :) grazie :D

    Se riesci a farle tramite edit interno e poi mandarmi i valori via mail li modifico così ogni volta che ci giochi e tutti quelli che la scaricano avranno le facce fatte bene (:

    con pes editor? e poi perchè mi lagga? :( con pes normale non lagga...

    No non pes editor, vai dentro al gioco e fai modifica - modifica giocatore e fai il volto da li dentro (:
    Non so, hai lo stesso suo problema:
    CITAZIONE (koala1986 @ 14/4/2013, 12:50) 
    Ho cambiato velocità a +2 perchè a 0 era molto molto a scatti almeno con maggiore velocità si percepisce di meno.

    Proverò a installare la versione più recente, bho ...
     
    Top
    .
  14. Love Pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me stranamente lagga :unsure:
     
    Top
    .
  15. sacres
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato solo per il lag perchè poi è fantastica come patch :)
    un'ultima cosa... per creare uno stadio c'è qualche tool particolare o lo creo dal menù modifica di pes?
     
    Top
    .
366 replies since 27/2/2013, 14:46   15293 views
  Share  
.