PIML ~ Pes 2014, Edit e Patch Pes 2013, Fifa 14, Serie A, Italian Style Patch

[Full Game] PIML Patch 2012 by PIML v.1.0

Compatibile con patch 1.02 e DLC 1.00 - Patch auto-installante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicodnt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okk Grazie Mille!:)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando



    Group
    ~Fondatori
    Posts
    33,137
    Reputazione
    +230
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬¢låµdiõ™• @ 27/12/2011, 23:05) 
    sìsì, ormai dade ha iniziato la patch da 0 visti i problemi....con il prossimo update non avrete più problemi :)

    Sbagli sto continuando con la patch vecchia perché sarebbe stato troppo lavoro e ne io ne Dario avevamo tempo di rifare l'Edit da 0 ;) In quanto sono pochi gli errori cercheremo sempre di risolverli a 4 occhi ;)
     
    Top
    .
  3. ¬¢låµdiõ™•
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, allora l'attesa sarà minore :P
     
    Top
    .
  4. dariobuonfa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sbagli sto continuando con la patch vecchia perché sarebbe stato troppo lavoro e ne io ne Dario avevamo tempo di rifare l'Edit da 0

    :sisiquoto:
     
    Top
    .
  5. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, un breve riepilogo, non mi sono letto tutte le pagine per questione di tempo, sto andando di fretta. Volevo chiedervi solo alcune cose:
    1) La Serie B è completa di squadre, tutte e 24? Si possono utilizzare anche tutte e 24 nella Master?
    2) I gameplay vengono inseriti automaticamente (In caso fosse sì, cambia molto dal gameplay originale nel caso mi ci abituassi)
    3) Farete una versione post mercato invernale?
    4) Per la B ce ne sono faces almeno per i più importanti? I kits?
    5) Aggiungerete tutte le squadre di Champions e di EL e se in caso fosse si potrebbe fare una gran cosa, ossia insrire nella EL e nella CL le giuste squadre nella Master, in quanto spesso in CL ed EL nella Master trovo squadre che non si sono qualificate, tipo per esempio il Werder. E' possibile fare quanto ho detto.

    Inoltre se vi servono kits sono a disposizione, almeno nei limiti di quello che posso fare per ora visto che non sono espertissimo.
    Ditemi voi.
     
    Top
    .
  6. ChDjRiS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fs95 @ 19/1/2012, 19:39) 
    Ragazzi, un breve riepilogo, non mi sono letto tutte le pagine per questione di tempo, sto andando di fretta. Volevo chiedervi solo alcune cose:
    1) La Serie B è completa di squadre, tutte e 24? Si possono utilizzare anche tutte e 24 nella Master?
    2) I gameplay vengono inseriti automaticamente (In caso fosse sì, cambia molto dal gameplay originale nel caso mi ci abituassi)
    3) Farete una versione post mercato invernale?
    4) Per la B ce ne sono faces almeno per i più importanti? I kits?

    Inoltre se vi servono kits sono a disposizione, almeno nei limiti di quello che posso fare per ora visto che non sono espertissimo.
    Ditemi voi.

    1) La Serie B non è a 22 squadre, ma per questa versione è a 18, nella nuovissima versione dovrebbe essere a 22 squadre
    2) Il gameplay lo trovato identico a quello di default, quindi nessun problema
    3) Alla fine de calciomercato, credo, di rilasciare la "nuova" patch
    4) Per i kit per la B ci sono tutti, alcuni fatti da me e da altri kitmaker, per la faces, non credo che ce ne siano, ma nella prossima patch, speriamo di metterne il più possibile
     
    Top
    .
  7. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fs95 @ 19/1/2012, 19:39) 
    1) La Serie B è completa di squadre, tutte e 24? Si possono utilizzare anche tutte e 24 nella Master?

    Ehm 22 squadre, non 24, mi sono sbagliato mentre scrivevo, ero in palla completamente, andavo di fretta.

    CITAZIONE (ChDjRiS @ 19/1/2012, 19:45) 
    CITAZIONE (fs95 @ 19/1/2012, 19:39) 
    Ragazzi, un breve riepilogo, non mi sono letto tutte le pagine per questione di tempo, sto andando di fretta. Volevo chiedervi solo alcune cose:
    1) La Serie B è completa di squadre, tutte e 24? Si possono utilizzare anche tutte e 24 nella Master?
    2) I gameplay vengono inseriti automaticamente (In caso fosse sì, cambia molto dal gameplay originale nel caso mi ci abituassi)
    3) Farete una versione post mercato invernale?
    4) Per la B ce ne sono faces almeno per i più importanti? I kits?

    Inoltre se vi servono kits sono a disposizione, almeno nei limiti di quello che posso fare per ora visto che non sono espertissimo.
    Ditemi voi.

    1) La Serie B non è a 22 squadre, ma per questa versione è a 18, nella nuovissima versione dovrebbe essere a 22 squadre
    2) Il gameplay lo trovato identico a quello di default, quindi nessun problema
    3) Alla fine de calciomercato, credo, di rilasciare la "nuova" patch
    4) Per i kit per la B ci sono tutti, alcuni fatti da me e da altri kitmaker, per la faces, non credo che ce ne siano, ma nella prossima patch, speriamo di metterne il più possibile

    Aspetto la versione post mercato. Per quanto riguarda il fatto che dicevo della Champios ed EL, è fattibile?
     
    Top
    .
  8. Dott.Pevvi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto che per la Serie A alcuni kit scarseggiano...
     
    Top
    .
  9. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ChDjRis quando mi ha risposto, per altro in maniera completa, ha saltato il mio punto 5, ossia questo:
    5) Aggiungerete tutte le squadre di Champions e di EL e se in caso fosse si potrebbe fare una gran cosa, ossia insrire nella EL e nella CL le giuste squadre nella Master, in quanto spesso in CL ed EL nella Master trovo squadre che non si sono qualificate, tipo per esempio il Werder o il Malaga. E' possibile fare quanto ho detto?
    Inoltre aggiungo un'altra cosa, per quanto riguarda le competizioni, Tim Cup, FA Cup, ecc, si può modificare la strutture, cioè la FA Cup è tutta secca, in Italia soolo le semifinali sono andata e ritorno, ed in Spagna tutto andata e ritorno. Perchè secondo me un deficit di PES è proprio la scarsezza di somiglianza delle competizioni non licenzate a quelle reali.
    Se si può fare quanto ho scritto sarebbe davvero un lavoro grandioso. Potrei dare certamente qualche aiuto, nonostante non sono espertissimo.

     
    Top
    .
  10. ChDjRiS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fs95 @ 20/1/2012, 13:02) 
    Ragazzi, ChDjRis quando mi ha risposto, per altro in maniera completa, ha saltato il mio punto 5, ossia questo:
    5) Aggiungerete tutte le squadre di Champions e di EL e se in caso fosse si potrebbe fare una gran cosa, ossia insrire nella EL e nella CL le giuste squadre nella Master, in quanto spesso in CL ed EL nella Master trovo squadre che non si sono qualificate, tipo per esempio il Werder o il Malaga. E' possibile fare quanto ho detto?
    Inoltre aggiungo un'altra cosa, per quanto riguarda le competizioni, Tim Cup, FA Cup, ecc, si può modificare la strutture, cioè la FA Cup è tutta secca, in Italia soolo le semifinali sono andata e ritorno, ed in Spagna tutto andata e ritorno. Perchè secondo me un deficit di PES è proprio la scarsezza di somiglianza delle competizioni non licenzate a quelle reali.
    Se si può fare quanto ho scritto sarebbe davvero un lavoro grandioso. Potrei dare certamente qualche aiuto, nonostante non sono espertissimo.

    per le squadre nella prossima edizione completamente rinnovata avrete una sorpresa, più di questo non posso dire, per quanto riguarda le squadre per la champions, non credo si potrebbero cambiare. Poi per le coppe non credo si potrebbero cambiare le strutture.
     
    Top
    .
  11. Dott.Pevvi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chris scusami se ti scoccio ma come faremo per il GDB? E' incompleto di moltissimi kit, se ti serve una mano sia io che fs95 siamo a disposizione...
     
    Top
    .
  12. ¬¢låµdiõ™•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dott.Pevvi™ @ 20/1/2012, 16:05) 
    Chris scusami se ti scoccio ma come faremo per il GDB? E' incompleto di moltissimi kit, se ti serve una mano sia io che fs95 siamo a disposizione...

    non è incompleto, quelli che non vedi, vuol dire che le abbiamo lasciate così com'erano, cioè quelle della konami, capì?
     
    Top
    .
  13. Dott.Pevvi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto cla
     
    Top
    .
  14. ChDjRiS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso solo dire che per i kit della serie b siamo apposto, al momento non posso dirvi nulla riguardo ad altri kit che mancano, semmai aprirò un topic nello spazio riservato allo staff della patch con tutti i kit mancanti
     
    Top
    .
  15. Dott.Pevvi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, così possiamo darti una mano! Intanto ti aggiorno sul mercato! :D
     
    Top
    .
109 replies since 4/12/2011, 22:00   1724 views
  Share  
.